Menu

Burger Battle : ecco la semifinale !

15 novembre 2018 - BLOG
Burger Battle : ecco la semifinale !

Una sfida all’ultimo boccone quella disputata ieri nella sede operativa di Ristopiù Lombardia: la sfida degli hamburger gourmet “Burger Battle” ha visto sfidarsi ben cinque Chef a colpi di carne, pane e ingredienti segreti. Un evento strepitoso che ha riunito passione per il cibo e per il proprio lavoro e diverse aziende che, con complicità e competizione contemporaneamente, sono riusciti ad emergere grazie alle loro ricette esclusive.

Una gara trasparente e divertente allo stesso tempo, in cui i cinque sfidanti hanno dovuto esprimere le proprie capacità culinarie in soli venti minuti: nella prima sfida tutti gli chef , nel tempo a disposizione, hanno creato – sotto gli occhi degli ospiti e dei giudici- il proprio burger gourmet.

Un evento importante che ha rappresentato una grande possibilità per tutti gli addetti ai lavori di sfruttare l’occasione non solo di confrontarsi con altri esperti del settore, ma anche di portare allo scoperto quello che, instancabilmente tutte le sere, fanno dietro le quinte.

Ecco i nomi degli chef che hanno “incrociato i coltelli” per le loro succulente ricette:

Una delle cose più difficili quando si parla di hamburger è la capacità di riuscire ad assemblare e creare un panino originale e all’interno del quale tutti gli ingredienti e i singoli sapori si riescano a percepire in un mix unico. E i concorrenti in gara sono stati in grado di ottenere proprio questo risultato.

Un evento nell’evento che ha visto la partecipazione anche di Luca Bizzarri che con il suo food track “Dai bravi ragazzi” e direttamente dalla trasmissione Street Food Battle con Simone Rugiati, ha dato prova della sua maestria con la preparazione di due Burger Gourmet d’eccellenza, semplici e raffinati allo stesso tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *