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COME GESTIRE I COLLABORATORI DI UN PUB: 5 CONSIGLI UTILI

2 novembre 2018 - BLOG
COME GESTIRE I COLLABORATORI DI UN PUB: 5 CONSIGLI UTILI

COME GESTIRE I COLLABORATORI DI UN PUB?

Il tuo locale è pronto: ci hai messo tanto per renderlo esattamente come volevi tu. Gli arredi sono gradevoli e la location è accogliente, le luci perfette e il menù redatto e stampato.

lo stile del tuo nuovo pub birreria ormai si riconosce e lo riconoscono anche i clienti che, puntualmente tornano a trovarti. Ma, è proprio da quando hai più clienti e da quando le cose stanno andando bene che, qualcosa, però, nel tuo ingranaggio scricchiola. Probabilmente ti sarai trovato in alcune di queste situazioni:

Non preoccuparti: come te hanno subìto queste spiacevoli situazioni tanti imprenditori, perché è proprio nel momento in cui le cose vanno meglio, che c’è bisogno di una spinta in più da parte di tutti. Ma come gestire i collaboratori di un pub per trarre la massima produttività e creare un clima sereno di cui tutto il locale possa giovare?

Ecco una chek list delle azioni più importanti da fare:

Naturalmente questi sono dei consigli sui quali è bene riflettere se si ha un’attività , ma ognuno trova la propria strada interagendo con il personale e con i clienti e facendo spesso il punto della situazione. L’importante è avere sempre in mente l’obiettivo che si vuole raggiungere.

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