Menu

HAMBURGER AL FORNO CON PISELLI: gusto e leggerezza per il tuo cliente

29 luglio 2018 - BLOG
HAMBURGER AL FORNO CON PISELLI: gusto e leggerezza per il tuo cliente

“Hamburger al forno con piselli”: e se fosse la new entry per l’alternativa al classico piatto burger del tuo locale?

Se hai deciso finalmente di differenziarti dai tuoi concorrenti e proporre qualcosa di diverso ai tuoi clienti, questa è l’idea che fa per te. In questo articolo Burgermania.it vuole lanciarti uno spunto per una ricetta più “casalinga” che, però, puoi realizzare nel tuo locale per rendere il tuo menù originale. Molto spesso anche chi si reca in un pub o, in generale in un locale, per mangiare un hamburger, un panino o un piatto  generalmente considerato ipercalorico, avrebbe piacere a trovare accanto ai tradizionali “hamburger e patatine”, anche dei piatti diversi, più sfiziosi e che possano far venire meno sensi di colpa.

A tal proposito come reagiresti tu, nei panni del client,e se leggessi nella lista dei piatti burger “hamburger al forno con piselli?”

Se fai parte della schiera di quelli che amano sperimentare cibi e accostamenti nuovi, sicuramente ti farebbe piacere assaggiare questo piatto. Immagina allora i tuoi clienti: così facendo potrai soddisfare anche le esigenze di chi, per una sera, non vuole rinunciare al gusto e al sapore dell’hamburger e vuol concedersi qualcosa di insolito.

Hamburger al forno con piselli:

Utilizza l’hamburger di manzo che trovi qui per un risultato più leggero e salutare, che non imponga di rinunciare al gusto: cuocilo al forno ventilato per 20 minuti.  A parte prepara un battuto di cipolla nel quale cuocere dei piselli: servi il tutto in un grande piatto quadrato corredandolo di un disco di pane, il tuo hamburger cotto al forno e qualche fetta di pomodoro come decorazione!

Et voilà: il tuo hamburger al forno con i piselli è pronto!

Se vuoi ricevere consigli sugli hamburger perfetti per il tuo locale e tutte le referenze da poter inserire nella tua offerta o in menù non devi far altro che compilare questo form e richiedere un appuntamento con il nostro consulente specializzato, oppure chiamare il nostro service Center al numero verde 800.078.844!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *