Menu

HAMBURGER, CALORIE E VALORI NUTRIZIONALI: tu quanto ne sai?

26 luglio 2018 - BLOG
HAMBURGER, CALORIE E VALORI NUTRIZIONALI: tu quanto ne sai?

Hamburger, calorie e valori nutrizionali: questo è ciò che, molto spesso, vuole sapere il cliente quando sa di dover fare questo “peccato di gola “a tutto tondo.

Eppure, dinanzi a un piatto hamburger o a un panino con hamburger ben farcito e condito, questi pensieri dovrebbero venire meno. Nonostante ciò, per te che hai o gestisci un locale commerciale nel mondo della ristorazione è fondamentale conoscere ogni aspetto di quello che stai proponendo al cliente, soprattutto per farti trovare pronto e con la risposta giusta, qualora dovessero giungere richieste o domande specifiche da parte dei clienti.

Non solo: farti trovare competente in materia di food, se quello è il tuo business, è il biglietto da visita più importante per te: potresti -infatti- creare anche dei menù appositi con la lista dei tuoi hamburger di battaglia e per ognuno inserire la scritta “hamburger: calorie e valori nutrizionali”.

Il tutto correlato da una grafica accattivante e una foto attraente del panino che offri.

Ecco, qui di seguito, per te delle informazioni pratiche che ti possono risultare davvero utili per il tuo locale:

Hamburger, calorie e valori nutrizionali: ecco un esempio di panino hamburger con gli ingredienti di Burgermania e le relative calorie per ogni singolo ingrediente lo compone:

Il tutto, aggiungendo anche dei pomodori ammonta a circa 600 kcal: non proprio il massimo per la linea, ma se si sceglie di fare questo “strappo” alla regola, è importante essere a conoscenza di queste informazioni.

Se vuoi ricevere ulteriori notizie sui nostri prodotti e decidere, insieme al nostro consulente specializzato, quali sono i prodotti da poter inserire nel tuo locale, clicca su questo link e richiedi subito la visita gratuita del nostro Specialist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *