
Hamburger, calorie e valori nutrizionali: questo è ciò che, molto spesso, vuole sapere il cliente quando sa di dover fare questo “peccato di gola “a tutto tondo.
Eppure, dinanzi a un piatto hamburger o a un panino con hamburger ben farcito e condito, questi pensieri dovrebbero venire meno. Nonostante ciò, per te che hai o gestisci un locale commerciale nel mondo della ristorazione è fondamentale conoscere ogni aspetto di quello che stai proponendo al cliente, soprattutto per farti trovare pronto e con la risposta giusta, qualora dovessero giungere richieste o domande specifiche da parte dei clienti.
Non solo: farti trovare competente in materia di food, se quello è il tuo business, è il biglietto da visita più importante per te: potresti -infatti- creare anche dei menù appositi con la lista dei tuoi hamburger di battaglia e per ognuno inserire la scritta “hamburger: calorie e valori nutrizionali”.
Il tutto correlato da una grafica accattivante e una foto attraente del panino che offri.
Ecco, qui di seguito, per te delle informazioni pratiche che ti possono risultare davvero utili per il tuo locale:
Hamburger, calorie e valori nutrizionali: ecco un esempio di panino hamburger con gli ingredienti di Burgermania e le relative calorie per ogni singolo ingrediente lo compone:
- Panino vintage: 211 kcal per porzione
- Hamburger di Chianina: circa 270 kcal
- Salsa Stout Steak: circa 67 kcal
- 1 fettina di Cheddar: 90 kcal
Il tutto, aggiungendo anche dei pomodori ammonta a circa 600 kcal: non proprio il massimo per la linea, ma se si sceglie di fare questo “strappo” alla regola, è importante essere a conoscenza di queste informazioni.
Se vuoi ricevere ulteriori notizie sui nostri prodotti e decidere, insieme al nostro consulente specializzato, quali sono i prodotti da poter inserire nel tuo locale, clicca su questo link e richiedi subito la visita gratuita del nostro Specialist.