Menu

HAMBURGER DI VERDURE AL FORNO: CONQUISTA I TUOI CLIENTI!

19 luglio 2018 - BLOG
HAMBURGER DI VERDURE AL FORNO: CONQUISTA I TUOI CLIENTI!

Hamburger di verdure al forno: questa sarà una delle nuove voci del tuo menù.

L’hamburger di verdure al forno, infatti, è un’ottima idea per offrire ai tuoi clienti qualcosa di insolito nel tuo menù e fornire a chiunque una valida alternativa alla carne, senza rinunciare alla sensazione di addentare un succulento panino con hamburger e salse super gustose!

Inoltre, avere a disposizione nella propria offerta hamburger di verdure, ti permetterà di soddisfare le esigenze più profonde di quei clienti che hanno deciso di non assumere carne nella loro alimentazione e ti permetterà di essere quindi scelto da una fetta di mercato più alta.

Inserendo l’hamburger di verdure al forno nei tuoi piatti, come secondi o come antipasti, avrai la possibilità di ottenere il massimo rendimento da una referenza che può essere davvero molto versatile, leggera e diversa dal solito. Ecco perché devi avere l’hamburger vegetale nel tuo menù:

 

 

Noi di burgermania.it  vogliamo offrirti 3 idee per sfruttare al massimo la preparazione di questo piatto in modo originale e regalando, così, diverse alternative ai tuoi clienti.

Per le tue creazioni utilizza questo tipo di hamburger:

 

  1. Piatto hamburger di verdure al forno: crea il tuo piatto con questo hamburger, già cotto e a base di verdure, con patate piselli, mais, peperoni, carote, fagiolini e broccoli. Riscaldalo in forno e accompagnalo con un’insalata di verdure tagliate alla julienne e condite con olio e salsa di soia.
  2. Antipasto green: crea degli strati con delle grosse fette di pomodori e hamburger vegetale. Condisci il tutto con un filo d’olio e un po’ di origano
  3. Maxi panino con hamburger di verdure al forno: all’interno del panino al sesamo che trovi a questo link adagia prima il tuo hamburger di verdure, poi delle fette di pomodoro e delle cipolle tagliate ad anelli. Aggiungi cetrioli e la salsa al formaggio che trovi qui e servi con patatine fritte croccanti come contorno.

 

Il nostro consiglio è quello di offrire sempre di più ai tuoi clienti e non fermarti a quello che normalmente sei abituato a fare: se vuoi scoprire i prodotti strategici per il tuo locale sfoglia il catalogo e prenota subito la visita gratuita di un nostro Specialist a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *