Menu

Hai un progetto salvaeuro anche tu?

16 Maggio 2019 - BLOG
Hai un progetto salvaeuro anche tu?

 

La più importante catena di fast food presente sul mercato italiano ha dato il via a un progetto interessante.

Si tratta del “salvaeuro”: in poche parole, l’azienda propone l’acquisto di una serie di prodotti ben conosciuti dai clienti, dal burger, alle patatine, al milkshake a un prezzo conveniente, appunto pari a un euro.

Per quale motivo un big player dovrebbe attuare una politica di questo genere?

-Per aiutare anche i clienti che magari faticano a frequentare il locale ogni giorno, a causa dei prezzi.

-Per raccomandare, in seconda battuta e in modo raffinato, un consumo non esagerato di carne o fritti.

A rafforzare questa idea, il fatto che per ogni prodotto siano indicate le informazioni nutritive (calorie, carboidrati, grassi, ecc.).

-Per far parlare di sé in modo positivo dai mezzi di comunicazione. E dai clienti stessi.

E tu?

-Stai puntando su una buona formazione-informazione verso la tua amata clientela?

-Conosci la tabella nutrizionale dei tuoi prodotti e sai spiegarla?-

Quali prodotti sei disposto a promozionare, in una intelligente logica di servizio e marketing?

Come ben insegna questa insegna… bisogna sapersi riposizionare nel segno dell’etica e del rispetto del cliente… e del suo benessere.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle migliori tecniche – anche di comunicazione Social – da adottare per migliorare l’offerta del tuo locale?

Consulta ogni giorno il magazine www.ristopiunews.it e richiedi subito la Guida ai miglior burger, è gratuita e a tua disposizione cliccando qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *