Attenzione attenzione, McDonald’s ha compiuto un importante restyling proprio di uno dei suoi prodotti di punta, annunciando la notizia con un battage pubblicitario importante che ha coinvolto uno dei rapper più amati dai ragazzi, Ghali.
In sostanza: la catena di fast food ha “toccato” la ricetta del suo Big Mac. Come?
Il pane è più morbido e caldo, tostato; la tipologia di carne differente, così da risultare più succosa, 100% bovina; anche salse e lattuga sono diverse (quest’ultima più croccante); la cipolla è caramellata.
Insomma, il brand alza l’asticella perché ha capito che le persone, al di là dell’experience, quando entrano in un locale McDonald’s vogliono anche mangiare bene. Con qualità.
Tu puoi giocare in attacco sin da ora, dato che la tua carne è sempre di qualità e i tuoi burger sono mille volte meglio.
Per raccontare questa competenza puoi esempio arricchire il menù con spiegazioni dettagliate in merito all’animale, o al tipo di verdura o salsa con cui impreziosisci i tuoi panini.
Le persone hanno bisogno di essere rassicurate sulla provenienza del cibo che acquistano. Inoltre vogliono essere certe che tu compia scelte sostenibili: spiega loro quali azioni intraprendi, ti costruirai una “fan base” molto fidelizzata, alla quale potrai proporre novità, certo che ti seguiranno sempre.
Ti occorre qualche nuova idea per dei burger natalizi? Al posto di andare a tentoni, affidati a noi: richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia e consultati in modo da costruire la migliore offerta possibile per il tuo locale. Clicca qui per l’appuntamento.
Foto tratta da McDonalds.it