Menu

Che cena è… senza patatine?

7 Luglio 2022 - BLOG
Che cena è… senza patatine?

Prendi un italiano a caso.

Prendi 10, 100 italiani a caso e chiedi loro: “Qual è il cibo che vorresti trovare appena ti siedi in un locale o in un ristorante, in attesa che arrivi la prima portata?”.

Tutti ti diranno: le patatine.

Le patatine classiche del bar, infatti, mettono tutti d’accordo e sono perfette anche da utilizzare al ristorante, in hamburgeria, in trattoria…

Si abbinano facilmente a qualunque altro tipo di food per l’aperitivo. Reggono perfettamente l’abbinamento con il classico calice di Prosecco, con il Negroni, lo Spritz e ovviamente con ogni genere di bevanda analcolica gasata e non.

A differenza delle patatine da friggitrice, non richiedono tempo per la preparazione, né persone in cucina dedicate alla gestione dei vari piatti. Si prendono, si versano nelle ciotole e via: subito pronte, perfette per tenere compagnia ai clienti in attesa dell’arrivo delle vere portate.

Dunque… patatine con tutto e prima di tutto.

In questo periodo di grandi spese e aumenti che piovono da tutte le parti, Ristopiù Lombardia sostiene il tuo business, e il tuo fatturato, proponendoti acquisti con bonus molto interessanti. Per esempio, proprio le patatine classiche barman di Amica Chips sono inserite nella Locandina Top 100 di luglio: sino al 31 di questo mese puoi dunque acquistarle con il bonus del 10%! Approfittane subito, clicca qui per richiedere la Locandina e verificare  – già che ci sei – se anche gli altri prodotti possono fare al caso tuo. Stiamo parlando di finger food, panificati, carne e pesce, verdure, alcolici per l’aperitivo.

Ps Proprio in questi giorni la nostra azienda ha attivato ufficialmente la divisione Ristorazione, che si va ad affiancare alle altre già presenti, Bar e Formazione. Abbiamo scelto questa nuova strategia per seguire in modo capillare tutti i locali e accompagnare la loro crescita con servizi e locandine prodotto dedicate. Le trovi tutte su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *