Sei a conoscenza del fatto che, rispetto a qualche anno fa, l’offerta di hamburger e di patatine fritte nei locali, è esplosa sia qualitativamente che quantitativamente parlando?
La maggior parte dei locali offre, ormai, piatti hamburger molto gustosi, creati con ingredienti buoni e conditi a regola d’arte: ma allora, come fare per distinguersi dai concorrenti ed emergere in questo mare di hamburger?
La risposta di Burgermania.it è semplice: prestare molta attenzione ai 3 elementi fondamentali per la buona riuscita del piatto burger:
HAMBURGER: in cima alla lista, ovviamente, la scelta dell’hamburger da proporre. Partiamo dal presupposto che ogni animale produce un tipo di carne dal gusto diverso, per questo motivo l’offerta si moltiplica e la scelta diventa molto ardua e vasta: avere al tuo fianco il giusto fornitore può davvero fare la differenza, perché potrò guidarti nella scelta tra:
hamburger di bovini di razza chianina
hamburger dal gusto forte come quello di cinghiale, di agnello o di razza piemontese
Gli hamburger di angus statunitense e così via
PATATINE: Ci sono tipi di patatine che sono pensati appositamente per abbinarsi agli hamburger; anche in questo caso l’offerta potrebbe sembrare un labirinto:
PANE: il pane per hamburger non deve essere necessariamente quello proposto dalle catene americane. La nostra tradizione ci può venire incontro proponendo il pane bianco, quello ai cereali o quello al sesamo.
Non rischiare di essere come tutti gli altri locali e di offrire ai tuoi clienti il solito hamburger: prenota ora la visita gratuita del nostro specialist dei burger a questo link , oppure richiedi subito la guida cartacea di Burgermania.it