Menu

Hamburger day: te lo sei perso?

31 maggio 2018 - BLOG
Hamburger day: te lo sei perso?

Non tutti sanno che ogni anno, il 28 maggio, si celebra la giornata mondiale dell’hamburger. E sai cosa vuol dire questo per il tuo locale? Vuol dire business. Affari. Il business si muove, infatti, di pari passo con il marketing e quale occasione migliore se non quella di sfruttare l’onda di una giornata mondiale dedicata a una delle pietanze più gustose e apprezzate nel mondo?

Questo è un chiaro segnale di quanto questo piatto, ormai riconosciuto a livello mondiale, sia stato consacrato a livello mondiale, soprattutto grazie alla recente diffusione di famosi fast food Mc Donald’s e Burger King: se, però, quest’anno ti seiperso la Giornata Mondiale dell’Hamburger, niente panico! Puoi annotare da questo momento in poi tutte le giornate mondiali dedicate a qualcosa che possono essere utili a te e al tuo locale per attirare nuovi clienti ed essere, come sempre, originali e diversi dagli altri competitor.

Per quanto riguarda il prossimo appuntamento per la giornata mondiale dell’hamburger, però, potresti:

 

 

 

 

Per il business di un locale bisogna fare molta attenzione a queste ghiotte occasioni che ci permettono di fare pubblicità alternativa al nostro locale e sfruttare la viralità delle notizie. E allora a tutta forza con burgermania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *