Menu

Hamburger vegetale: l’alternativa che non ti aspetti

23 agosto 2018 - BLOG
Hamburger vegetale: l’alternativa che non ti aspetti

Come può un hamburger vegetale cambiarti le sorti del locale

Se anche tu hai o gestisci un locale nel mondo della ristorazione, dovresti prestare molta attenzione alla storia di Giancarlo, proprietario di un pub del centro di Monza.

“Nel mio pub le cose sono sempre andate bene; certo non ho mai avuto il locale stracolmo di clienti, però, non mi sono mai lamentato, soprattutto perché con le serate musicali che organizzavo riuscivo a racimolare qualche cliente in più. Poi, d’un tratto qualcosa si è rotto e i clienti hanno iniziato a scarseggiare… Una sera una cliente storica, ormai diventata mia amica, mi ha raccontato che per la serata di fine stagione con le amiche della pallavolo non sarebbero potute più venire nel mio locale perché, tra le new entry ce n’erano due che non mangiavano carne. Mi confessò che avrebbero preferito spostarsi due isolati più in là per poter mangiare tutte il panino con hamburger e patatine fritte, perché in quel pub avevano a disposizione anche degli ottimi burger vegetali.

Lì per lì ci sono rimasto male, ma poi ho capito che – forse- i clienti iniziavano a scarseggiare anche perché io non avevo dato ascolto a questa nuova tendenza del mercato, ossia il vegetariano e il vegano, e avevo continuato a sfornare i miei hamburger di manzo corredati da bacon fritto. Erano buonissimi. Ma per chi non mangia carne?

Allora ho deciso di rivolgermi a Burgermania.it che ha saputo risollevare le sorti del mio locale; grazie al consulente esperto ho potuto:

 

Questa è una storia vera: se anche tu ti sei rivisto in molti episodi di questo racconto non devi far altro che compilare questo form: uno specialist verrà gratuitamente nel tuo pub per mostrarti tutti i nuovi prodotti in fatto di burger e consigliarti nelle tue scelte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *