Menu

Il potenziale della mozzarella in carrozza per te

23 Marzo 2023 - BLOG
Il potenziale della mozzarella in carrozza per te

Molti clienti la chiedono, tantissimi tuoi colleghi manco sanno cosa sia…

Sei pronto per scoprire la storia della mozzarella in carrozza e come servirla al meglio? Allora, tieniti forte…

Tutto ebbe inizio nella tradizione culinaria povera del Sud Italia, dove gli ingredienti semplici ma gustosi erano la norma. La mozzarella in carrozza, infatti, non è altri che un modo per riutilizzare il pane raffermo, arricchendolo con la bontà della mozzarella filante.

Oggi, questo piatto è diventato un classico della cucina italiana, e può essere preparato in vari modi: con pane bianco o integrale, fritto o al forno, con aggiunta di prosciutto cotto o acciughe.

Per servirlo al meglio?

Noi di Burgermania ti consiglio di presentarlo su un piatto da portata, con un tocco di decorazione a base di foglie di basilico fresco o una spolverata di pepe nero. La mozzarella in carrozza è un piatto che si gusta caldo, quindi fallo riposare per qualche minuto prima di servirlo, in modo che il formaggio sia filante e delizioso.

Se vuoi sorprendere i tuoi ospiti, puoi accompagnare la mozzarella in carrozza con un contorno fresco di pomodori e rucola o con una salsina leggera di pomodoro fresco. Ma, anche da sola, è un’esplosione di sapori che non deluderà mai.

Quindi, non ti resta che provare a preparare la mozzarella in carrozza seguendo la ricetta originale o sperimentando con ingredienti diversi. Con questa delizia della cucina italiana, non potrai sbagliare!

In più per te una gustosissima promo!

Sino al 31 marzo approfitta e porta subito sulla tavola dei tuoi clienti una mozzarella in carrozza speciale, quella dell’azienda Rispo, che ha pensato a una referenza mignon! Essendo parte della Locandina Frittipiù la trovi con un bonus del 25%.

Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *