È vero… le bollette fanno paura.
E anche tu, imprenditore horeca devi fare i conti con gli aumenti generalizzati da capogiro che si stanno abbattendo su tutti noi.
Qui la questione si fa seria: come sposare il bisogno di un assortimento a prova di concorrenza con la necessità di ridurre le spese?
Sfruttando offerte e promozioni dedicate. E smettendo, per quanto possibile, di acquistare i prodotti a prezzo pieno, mantenendo però alta qualità.
Per esempio, puoi aggiornare il tuo assortimento grazie alla Locandina TOP 100!
Una locandina ad hoc dove trovi oltre 20 referenze a prezzi super vantaggiosi tra cui scegliere per dare freschezza, innovazione e qualità alla tua offerta.
Queste referenze fanno parte dei TOP 100, la selezione di prodotti che non devono mancare in un locale di successo.
Che si tratti di pausa pranzo tradizionale, oppure a base di carne, o anche di verdure, tutto è stato studiato per aiutarti a creare la tua proposta perfetta non soltanto nel tuo locale ma anche da asporto.
I benefici sono ben due: cambi la tua offerta, aggiorni il tuo menù, proponi qualcosa di nuovo al tuo cliente, il tutto risparmiando.
Non solo: i vantaggi si moltiplicano per chi ha la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà pensata appositamente per gli imprenditori che vogliono far decollare e volare sempre più in alto la propria attività.
Solo i possessori della Risto Quality Card acquistano una selezione di prodotti ad un prezzo ancora più basso.
E poi? Poi su www.ristopiulombardia.it trovi anche la Locandina del Mese Internazionale, dedicato all’aperitivo perfetto, con ulteriori prodotti con bonus associati.
Che dire… non hai più scuse, puoi innovare e anche risparmiare!