Menu

Quanto ti metti in mostra?

18 Novembre 2021 - BLOG
Quanto ti metti in mostra?

Il mondo degli hamburger è bellissimo, a patto che… la proposta di hamburger e patatine sia  di estrema qualità (il mercato sta spingendo, dunque l’offerta da parte dei competitor sta aumentando rapidamente).

Questo è l’unico presupposto che può far crescere il tuo fatturato.

A questo devi però aggiungere della strategia.

Se vuoi che il tuo cliente già fidelizzato, oppure un nuovo prospect, giungano presso il tuo locale proprio per assaggiare questo piatto, puoi attivare una serie di iniziative di marketing per sostenere la novità.

Se vuoi iniziare bene… parti dalla visibilità. Ecco qualche suggerimento che puoi rendere subito attivo.

-Predisponi dei menù ad hoc, che spieghino nel dettaglio la tua nuova offerta e che precisino i tipi di carne che hai scelto, il perché della loro presenza, la cottura a cui sono sottoposti

-Annuncia attraverso una adeguata cartellonistica questi tuoi nuovi prodotti

-Crea serate a tema nelle quali presentare tutta la nuova offerta

-Spingi l’hamburger, magari in associazione a verdure grigliate o all’insalata, anche per la pausa pranzo

-Combina le referenze tra loro, in modo che il cliente percepisca sempre nuovi arrivi

-Utilizza strumenti curiosi per il servizio, come i sacchetti di carta alimentare porta-snack

Se tutto questo non è ancora sufficiente…

Clicca qui per richiedere un appuntamento con il nostro consulente: saprà indicarti quali tipi di hamburger sono ideali per il tuo locale e come armonizzarli con la tua offerta consolidata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *