Menu

Sei rimasto senza formaggio? Sono guai

6 Ottobre 2022 - BLOG
Sei rimasto senza formaggio? Sono guai

Sei rimasto senza formaggio adatto per la preparazione del tuo famosissimo hamburger?

Ahi, sono guai.

Guai seri.

Il formaggio, infatti:

-mantiene morbida la carne

-dà sapore

-dà colore

Il rischio è che tu serva un hamburger perfetto da tirare contro il muro.

Che fare? Il problema si risolve rapidamente se nel magazzino hai un aiutante speciale che non attende altro che essere messo in pista: stiamo parlando della Squeezer salsa cheddar da ml 875 Develey, una cremosa alternativa al formaggio, a base di cheddar. Guarda caso, la salsa si accompagna perfettamente a panini, patatine e nachos. Ed è la soluzione giusta da mettere sul tavolo del cliente nel momento in cui ti accorgi che è necessario “ammorbidire” un piatto.

A garantire la qualità del prodotto è un marchio da tutti riconosciuto per la sua serietà. Non potrebbe essere diverso: Burgermania seleziona per te unicamente aziende che garantiscono estrema qualità per le loro preparazioni.

Ora sta a te: fare finta di niente, ignorare i piccoli dettagli stonati del tuo locale… oppure agire d’anticipo e fare in modo che la tua offerta sia sempre impeccabile.

Migliora ancora di più la tua proposta: come? Informandoti!

Fallo attraverso la Guida “Le 6 regole segrete per avere successo con gli hamburger”, a cura del Metodo Ristopiù, che puoi ricevere gratuitamente cliccando qui.

Trovi invece la salsa qui per l’acquisto tramite ecommerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *