Menu

Soddisfatti o rimborsati? Da noi si può!

19 Agosto 2021 - BLOG
Soddisfatti o rimborsati? Da noi si può!

Molto spesso gli imprenditori come te vorrebbero innovare e inserire nuovi prodotti per cavalcare i trend del momento (pensa alle nuove tipologie di hamburger o patatine, solo per fare un esempio), ma si bloccano titubanti perché hanno paura di effettuare un investimento e ritrovarsi con il magazzino pieno di referenze che non riescono a ruotare.

D’altro canto, però…

Chi non innova rischia davvero di rimanere indietro rispetto ai competitor. Come uscire da questa situazione di stallo e spendere in maniera oculata?

Noi di Burgermania, brand di Ristopiù Lombardia, abbiamo pensato al tuo portafoglio e inserito, tra le proprie policy, la regola “Soddisfatti o Rimborsati”.

Ecco in cosa consiste questa garanzia, secondo il nostro Presidente Giuseppe Arditi: “Non è uno semplice slogan ma un servizio ben preciso. Invitiamo i clienti ad acquistare in relax ciò che desiderano. Se il prodotto non piace, potranno restituirlo entro sette giorni, anche se il cartone è già aperto. Si vedranno immediatamente restituire la somma spesa. Questa regola vale anche qualora non avessimo rispettato i termini concordati o se la consegna non fosse stata soddisfacente. Vogliamo ‘liberare’ gli operatori di bar e ristoranti da qualunque genere di problematica e soprattutto accompagnarli verso le novità del mercato. Credo che la correttezza commerciale sia alla base di ogni rapporto di business serio e duraturo”.

Ristopiù ha inoltre studiato un sistema che garantisce le consegne certificate, che portano a zero il rischio di errori (a livello di prodotto, quantità, destinatario…).

Capito dunque?

Molla tutti gli altri tuoi fornitori che non ti danno garanzie del genere e affidati solo a noi: ti porteremo verso il successo!

Clicca qui per fissare subito un appuntamento con un nostro consulente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *