Menu

Ti ritrovi in questa storia?

25 Febbraio 2021 - BLOG
Ti ritrovi in questa storia?

 

Cosa pensa il cliente, una volta che è uscito dal tuo locale?

Noi di Burgermania lavoriamo affinchè le persone abbiano un’esperienza positiva e duratura, nei confronti del tuo bar o ristorante…

Leggi la storia di questa coppia e poi rispondi alle nostre domande.

“In visita a una località turistica famosissima, Giada e Paolo scelgono un bar prospiciente la piazza del paese, quella che è immortalata in tutte le fotografie. Chiedono di poter assaggiare qualche formaggio del posto, vengono serviti con un piattino contenente sei pezzetti di formaggio, un cucchiaio di marmellata e uno di senape.

La consumazione è buona, nel senso che i due giovani sono contenti della tipologia di formaggi che viene proposta loro. Il gusto, però, appare loro un po’ troppo “conosciuto”, eppure si trovano a centinaia di chilometri da casa. Curiosando con gli occhi nel locale, Giada vede che il formaggio che è stato offerto loro è proprio quello che anche lei acquista nel supermercato della sua città, e che non è nemmeno di fascia alta. L’experience è stata efficace, l’effetto “stupore” non è stato raggiunto”.

Ecco le domande per te:

-Quanti tuoi prodotti sono davvero di eccellenza?

-Quanti prodotti sono acquistati di fretta, senza nemmeno conoscere la storia e l’utilizzo, solo per risparmiare qualche euro e guadagnarne mezzo in più?

-Ogni quanto cambi le portate del menù?

-C’è un piatto che ti distingue, tra tutti gli altri? Come lo racconti, come lo proponi ai clienti che non ti conoscono?

Se le risposte che ti sei dato non sono soddisfacenti… chiama subito il Service Center e chiedi di poter parlare con il nostro consulente, saprà fornirti utili e personalizzate indicazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *