Menu

Brunch Italia-America: crealo nel tuo locale!

12 luglio 2018 - BLOG
Brunch Italia-America: crealo nel tuo locale!

Sai perchè creare l’evento Brunch Italia-America nel tuo locale può essere molto redditizio per te?

Perchè ormai il brunch americano è un vero e proprio evento anche in Italia. Sempre più persone, anche nel nostro Paese, trovano interessante e divertente l’idea di trascorrere del tempo -soprattutto la domenica mattina- in compagnia di amici fidati partecipando al “brunch”.

Ma cos’è il brunch? Facciamo un po’ di chiarezza:

il nome deriva dall’unione di due parole: breakfast e lunch e, in effetti, è un pasto esattamente a metà tra un pranzo e una colazione…

L’idea del brunch si basa proprio sul fatto che, durante i giorni non lavorativi, si può incominciare la giornata con più calma, senza l’ansia della solita sveglia mattutina. A quel punto, di solito, risulta troppo tardi per fare colazione, ma anche troppo presto per pranzare: e allora? Ecco che nasce l’idea del brunch, un po’ colazione, un po’ pranzo…

Le origini del brunch sono americane e il pasto prevede diversi alimenti. Dal dolce al salato, passando per salumi e formaggi e giungendo alla frutta. L’abitudine del brunch sta riscuotendo successo, oggi, un po’ ovunque, soprattutto in Europa.

E l’Italia?

In Italia in brunch si sta espandendo a macchia d’olio, soprattutto nelle regioni del nord dove il pranzo domenicale da fare in famiglia è una tradizione che sta svanendo: la gente si riunisce nel week end, con qualche amico, per pasteggiare e godersi un po’ di meritato relax.

E tu: hai già pensato ad allestire il brunch perfetto nel tuo locale?

Ecco la nostra idea per te:

Super brunch italia-America

 Potresti organizzare il tuo brunch Italia-America, inizialmente, nelle giornate di sabato e domenica per capire qual è il giorno di maggiore affluenza. Allestisci il tutto alla perfezione:

Proponi il piatto burger del brunch perfetto in questo modo: burger di pollo croccante  adagiato su spinaci e accompagnato da fette di pane in cassetta ai semi, il tutto accompagnato da questa deliziosa salsa con senape e miele.

L’Hamburger è il cavallo di battaglia del brunch, ma se tu proponi ricette e abbinamenti “speciali” renderai anche il tuo brunch unico!

Allora: sei pronto a lanciarti in questo “viaggio” Italia- America e a fare del tuo locale il più buon “brunch della tua zona?”

Se vuoi scoprire tutti i tipi di hamburger e prodotti che potresti utilizzare nel tuo locale prenota subito l’appuntamento con il nostro consulente esperto a questo link, o chiama il nostro service center al numero verde 800.078.844

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *