Menu

Chi vuole un buon purè?

24 Settembre 2020 - BLOG
Chi vuole un buon purè?

È caldo, piace a tutti i clienti, bambini compresi.

Nella stagione autunnale, inoltre, è un comfort food in quanto scalda sia il cuore che lo stomaco, quando i primi freschi iniziano a farsi avanti.

Il purè è peraltro il contorno ideale per ogni genere di carne, cotta alla griglia o sulla piastra, ed è anche capace di “coprire” eventuali sapori troppo forti del secondo piatto. Sai però bene anche tu che la preparazione di un purè “come fatto dalla nonna” è impossibile, in un bar o ristorante, occorre affidarsi agli specialisti del settore, coloro che hanno industrializzato le preparazioni tradizionali senza impoverirle.

Non tutti i fornitori sono uguali, per questo ti invitiamo a non scegliere marche sconosciute solo per risparmiare qualche centesimo di euro. Ti invitiamo invece a puntare sulla qualità vera, che in questo caso è rappresentata dal purè di patate dell’azienda Lambweston. Pochissimi gli ingredienti, per una ricetta “pulita” e sana.

Acquista subito il purè e crea menù ad hoc che sappiano valorizzarlo.

Trovi qui, insieme alla scheda prodotto, anche il link per l’acquisto

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79752&key=850090&name=PURE%27_DI_PATATE_KG_2%2c5_LAMBWESTON&img=/images/02/850090.jpg

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *