Menu

Come vanno le scorte di gin?

30 Luglio 2021 - BLOG
Come vanno le scorte di gin?

E di rhum? E di whisky?

Tu acquisti con oculatezza o lasci che il magazzino si svuoti per poi acquistare in emergenza e a prezzi alti ciò che ti occorre?

Così non funziona, il locale deve essere gestito con una precisissima organizzazione, parola d’ordine: scorte sempre allineate con il mercato, il momento, il cliente.

E occhio sempre fisso nei confronti del food cost e degli strumenti – promozioni, bonus – che ti consentono di risparmiare e di mantenere altissima la qualità.

Pensa che bello se tu potessi scegliere quando risparmiare sui tuoi acquisiti.

Noi abbiamo deciso di darti questa opportunità anzi, di dartene più di una, grazie ai bonus da 20€ o 50€ che potrai spendere quando decidi tu.

E non è finita qui… sai qual è la vera opportunità che ti regaliamo?

Che questi bonus sono più di 10. Hai letto bene: più di 10.

Questo privilegio è però dedicato unicamente a chi possiede la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, pensata appositamente per gli imprenditori che vogliono far decollare e volare sempre più in alto la propria attività.
Un vero e proprio bagaglio confezionato che ti fornisce solo gli strumenti utili a renderti un imprenditore di successo!

Non aspettare il rientro dalle ferie per attivare la Card: molti tuoi colleghi già la possiedono e la stanno sfruttando per fare man bassa di prodotti… non avere paura, noi di Ristopiù Lombardia non andiamo mai in ferie e siamo pronti a rispondere a ogni tua esigenza.

Chiama subito il Service Center al numero verde 800078844 oppure clicca qui per attivare la Risto Quality Card.

E già che ci siamo, buon agosto ricco di fatturati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *