Menu

Gusto dolce o piccante? Entrambi!

25 Maggio 2023 - BLOG
Gusto dolce o piccante? Entrambi!

A volte certi hamburger necessitano di una nota dolce, ma anche acida, ma anche piccante… come fare?

Semplice, al posto delle classiche salse, è tempo che nel tuo locale si faccia strada la “Firecracker Heinz”, unica nel suo genere, famosa proprio per il suo gusto speziato e inebriante. Il nome Firecracker, che in inglese significa “petardo”, allude alla sua esplosività di sapori, capace di aggiungere un tocco di brio e calore a qualsiasi piatto.

La dolcezza proviene da ingredienti come lo zucchero di canna e il miele, mentre l’acidità viene data dall’aceto. Il sale, ovviamente, bilancia le note dolci. Ma il vero protagonista di questa salsa è il piccante, grazie all’uso di peperoncino rosso; da non dimenticare anche i datteri, per una dolcezza che sa vagamente di frutta matura. L’uso di altri ingredienti come aglio, cipolla e spezie varie aggiungono complessità e profondità al sapore generale.

La Firecracker è estremamente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti a base di carne. Si abbina perfettamente con il pollo, è anche un’ottima aggiunta alle costine di maiale. Puoi usarla come salsa per il barbecue, dato che ha la capacità di infondere un’ampia gamma di sapori in qualsiasi tipo di carne.

Se stai cercando di dare ai tuoi piatti a base di carne un tocco in più, prova la salsa Firecracker Heinz. Sino al 31 maggio, tra l’altro, puoi acquistarla a un prezzo molto più basso! Essendo inserita nella locandina Frittipiù, puoi averla con il bonus del 15%.

Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221 per ordinarla subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *