Menu

Hamburger di carne giapponese wagyu: il piatto gourmet nel tuo menù

6 settembre 2018 - BLOG
Hamburger di carne giapponese wagyu: il piatto gourmet nel tuo menù

All’ hamburger di carne giapponese non ci avevi ancora pensato, eh?

Se vuoi stupire i tuoi clienti, però, questo è un momento buono: il consumo di carne- soprattutto in Italia- ha avuto un’impennata colossale negli ultimi mesi:

“La spesa delle famiglie italiane nel 2018 aumenta infatti di oltre il 5%, valore più alto degli ultimi sei anni caratterizzati da un brusco calo dei consumi. È quanto emerge da un’analisi della Coldiretti su dati Ismea relativi al primo trimestre del 2018.”

Gli italiani, insomma, si riscoprono grandi consumatori di carne: e allora quale occasione migliore se non questa per sfoderare un piatto nuovo, originale e dal gusto memorabile?

Hamburger di carne giapponese: questa tipologia di hamburger risulta particolarmente tenero e succoso, proprio perché ottenuto dalla lavorazione di una delle carni più pregiate al mondo; stiamo parlando della carne di manzo giapponese wagyu, un tipo di carne molto apprezzato in tutto il mondo, tanto che le previsioni per le esportazioni nel 2020 sono estremamente ottimistiche.

Hamburger di carne giapponese wagyu, le caratteristiche:

È venuta l’acquolina in bocca anche a te, vero?

Allora stupisci i tuoi clienti e crea una portata eccellente nel tuo menù che nessuno dei tuoi concorrenti propone:

Piatto burger gourmet: hamburger di carne giapponese con contorno di patate rustiche e mostarda delicata.

Se, oltre ai consigli del blog Burgermania.it vuoi anche ricevere la guida gratuita con tutti i segreti per aumentare il fatturato con gli hamburger nel tuo locale clicca qui e richiedila subito, gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *