Menu

Hamburger sì, ma… conta la qualità

1 Ottobre 2020 - BLOG
Hamburger sì, ma… conta la qualità

Nel mese di maggio, con un certo non-tempismo, dato che i locali erano per la maggior parte chiusi, il più importante femminile italiano ha pensato bene di omaggiare l’hamburger, raccontandolo in lungo e in largo le caratteristiche e ciò che piace agli italiani.

Per esempio, si è scoperto che, durante il lockdown, l’hamburger è stato il secondo piatto più ordinato dalla piattaforma Deliveroo.

A livello di preferenze, la classifica vuole in testa il classico burger, seguito dal cheeseburger dal double cheeseburger, dai panini con pollo e bacon. Da non dimenticare le varianti vegane che hanno riscontrato un +13 negli ordini.

Un solo dato manca, per completare questa interessante disamina: non importa il gusto degli hamburger, importa la loro qualità! Ogni ingrediente deve infatti essere di eccellenza, a partire dal panino, per passare alla carne, al formaggio, addirittura alle verdure.

Da qui non si sgarra: se pensi di preparare un hamburger con carne del supermercato, macinata mista, quella che costa il meno possibile… non credere di poterla fare franca agli occhi del tuo cliente.

Ecco perché noi di Burgermania ti suggeriamo di acquistare sempre e solo sulla nostra piattaforma e-commerce www.ristopiulombardia.it. Con noi è impossibile sbagliare e poi vale la regola Soddisfatti o Rimborsati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *