Menu

Il panino dell’estate è green

7 giugno 2018 - BLOG
Il panino dell’estate è green

L’estate si avvicina e i tuoi clienti hanno bisogno di qualcosa di diverso?

Aumentano le richieste “insolite”, sempre più consumatori richiedono maxi insalate, verdure grigliate e bibite fresche. E allora tu che d’inverno fai degli ottimi panini e hamburger inizi a preoccuparti…

Niente paura: hai mai pensato di offrire nel tuo pub un panino per l’estate?

Se ci pensi la maggior parte dei tuoi concorrenti ha un’offerta in menù che per quanto vasta e varia, non cambia durante l’anno. La maggior parte dei gestori o proprietari di un pub o ristorante, infatti, si limita a offrire al cliente la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di panini, con vari gusti, ma quasi nessuno crea un panino “speciale” in base alla stagione o ad altri criteri. Oggi vogliamo proporti un’idea originale per dare più risalto alla tua offerta normalmente attiva e ti lanciamo la sfida del “panino dell’estate”.

Potresti creare un flyer a parte da predisporre sul tavolo assieme al classico menù con il tuo panino speciale, pensato appositamente per l’estate. In questo modo riuscirai a soddisfare anche le esigenze di quei consumatori che iniziavano ad avere delle richieste, per così dire, più “verdi”.

Ecco l’idea di “Panino dell’estate” che abbiamo pensato per te:

 

CRUNCHY CHIK’BURGER CON AVOCADO:

un panino delizioso e dal gusto unico, che unisce la freschezza dell’avocado alla croccantezza di una panatura super. Ti consigliamo di prepararlo con questo tipo di pane che si sposa alla perfezione con la tipologia di carne e questo burger di pollo, croccantissimo all’esterno a molto tenero all’interno.

I condimenti extra?

Certamente il protagonista di questo panino deve essere l’avocado: tagliane delle fettine non troppo sottili e presta molta attenzione a non adagiarle direttamente sulla carne calda per non farle appassire. Sì anche a pomodori, salsa allo yogurt, insalata o maionese.

Se anche tu vuoi creare il panino dell’estate e vuoi condividere la tua idea con noi di burgermania commenta questo articolo e scrivici le tue idee e consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *