Vuoi lavorare in modo strategico?
Fatturare il più possibile e accontentare il cliente?
Usa in modo intelligente le patatine fritte!
Un dettaglio apparentemente piccolo, come servire patatine fritte prima dell’ordinazione dell’hamburger, può avere un impatto rilevante sul tuo locale.
Non ci credi? Continua la lettura!
Il fascino delle patatine fritte risiede nel loro aspetto croccante e nel loro sapore di comfort. Hanno la capacità di creare un’atmosfera familiare e accogliente. È questo tipo di connessione emotiva che può rendere l’esperienza dei tuoi clienti unica, promuovendo la lealtà e la ripetizione delle visite… Oltre al fatto che si tratta di un piatto conviviale che stimola la chiacchiera e non fa pesare l’attesa del piatto principale.
Dal punto di vista commerciale, le patatine servite come antipasto stimolano l’appetito, invitando i clienti a ordinare di più.
Creano un’aspettativa positiva per il piatto principale, l’hamburger. E se il cliente è già in uno stato d’animo positivo prima che arrivi il suo ordine principale, è più probabile che apprezzi l’intera esperienza culinaria.
Stiamo parlando, tra l’altro, di un prodotto versatile che si presta a personalizzazioni e variazioni, permettendoti di distinguerti dalla concorrenza. Che tu scelga di servirle con salse esotiche, erbe aromatiche o spezie particolari, avrai l’opportunità di esprimere il carattere unico del tuo bar.
Non solo: attingendo alla nostra esperienza puoi addirittura proporre decine di forme e dimensioni… e sfidare i tuoi diretti competitor a fare altrettanto!
Dove trovare la nostra offerta completa?
Su questo blog e anche sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it!