Menu

La birra quando non te l’aspetti

24 Ottobre 2019 - BLOG
La birra quando non te l’aspetti

Quando si consuma, di solito la birra?

In combinazione con i nostri amati burger, sia vegani che di carne. Di sicuro con la pizza, e comunque o in pausa pranzo oppure, ancora meglio, la sera, in compagnia degli amici.

Un gruppo di giovani austriaci si è posto però il quesito: “Per quale motivo relegare il moderato consumo solamente a questi due momenti della giornata? Perché non innovare e liberare la birra?”.

E così pronti via, a partire dalle prossime settimane a Innsbruck aprirà un B&B che si chiamerà Montagu Bed&Beer. Al posto della classica colazione offrirà, appunto, una birra, che dovrà essere consumata al bar della struttura.

L’ostello intende “catturare” gli hipster di passaggio e ha trovato questa formula curiosa per far parlare di sé… e a quanto pare ha funzionato.

Noi di Burgermania ti invitiamo non a proporre birra a ogni piè sospinto, ma a proporla di eccezionale qualità, in modo che diventi il vero motivo di attrazione del locale, insieme alla tua offerta di carne speciale.

Oggi abbiamo selezionato per te la Kloe birra german style del Birrificio della Granda, che puoi subito acquistare cliccando qui.

 

 

Se, invece, ti occorrono consigli specifici per l’inserimento di nuove birre nel locale, chiama subito il Service Center e prendi un appuntamento con il nostro consulente Marco Duvia.

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive,arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *