Menu

Le patatine fritte sono superate?

21 giugno 2018 - BLOG
Le patatine fritte sono superate?

Stai cercando un modo per conquistare i clienti e cercare di incrementare il tuo fatturato?

Bene! Sarai felice di sapere che questo è il desiderio di tutti gli imprenditori, in qualsiasi campo. Ma quando si parla di ristorazione, special modo se hai un locale, un pub o un piccolo ristorante, la situazione si ingarbuglia un po’. Sì, perché chiunque riesce a comprendere che, in materia di cibo, le possibilità di combinazioni e di incrementare il proprio fatturato sono, potenzialmente, sterminate; il problema è che, però, non tutti riescono a focalizzare l’attenzione sui problemi che ci sono e non tutti riescono a puntare sui prodotti giusti che ti fanno marginare. E non tutti riescono ad avere delle idee un po’ fuori dal coro per emergere rispetto alla concorrenza spietata, soprattutto se si è presenti in grandi città, dove i locali simili al tuo spuntano praticamente ogni giorno come funghi. Il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre quello di acquisire nuovi clienti e, contemporaneamente, quello di fidelizzare i nuovi. In entrambi i casi ti serviranno delle azioni mirate e specifiche volte a far “spiccare il volo” al tuo business.

Oggi voglio parlarti di un prodotto ad alta marginalità e che piace davvero a tutti; un prodotto che in apparenza e -ribadisco solo in apparenza- può sembrare banale, ma che si rivela la scelta vincente per chi, come te, ha un pub o un piccolo ristorante: le patatine.

È davvero difficile trovare qualcuno a cui non piacciono le patatine fritte, per questo tutti i pub e i ristoranti le offrono nella propria proposta… Però: che noia, sempre le solite patate stick. E se provassi a distinguerti dai tuoi concorrenti utilizzando dei prodotti assolutamente diversi e nuovi sul mercato? Magari delle patate che seguono i trend della ristorazione e che ti permettono di creare un piatto creativo o particolare o un contorno speciale per i tuoi piatti burgher.

Vuoi qualche esempio?

Allora leggi questa lista di patate fritte surgelate “speciali” e crea i tuoi piatti ad alto margine di profitto:

 

 

Lavorando con diverse referenze di patatine fritte riuscirai a creare non solo un’offerta più ampia, ma anche a creare degli accostamenti insoliti, che solo tu potrai offrire. Se vuoi rimanere aggiornato continua a seguire il nostro sito e richiedi subito la visita di un consulente esperto a questo link!

2 pensieri su “Le patatine fritte sono superate?

Roberto Folino Gallo

Ottimo

Risposta
    Dalila Micaglio

    Grazie! Per qualsiasi informazione aggiuntiva, dubbi, curiostià può chiamare il nostro service center al numero verde 800.078.844 oppure commentare i nostri articoli su questo blog 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *