Menu

Panini con tartare: una nuova moda?

6 Dicembre 2018 - BLOG
Panini con tartare: una nuova moda?

Dai panini con gli hamburger ai panini con il pesce, dal kebab al panino vegano, fino a giungere ai panini con tartare di manzo per i veri intenditori.

Una questione di moda?

Può darsi. Oppure, semplicemente, il gusto della carne al coltello cruda- tipica del Piemonte e di altre regioni di Italia- si è unito al pane per diventare, così, “prêt-à-porter”. O, per meglio dire, un cibo da strada o da consumare in maniera del tutto informale anche in un pub.

I panini con tartare di manzo rappresentano, probabilmente, la voglia e la tendenza – tutta contemporanea di unire un piatto raffinato a uno più “alla mano”. Ecco che sempre più locali, infatti, iniziano a proporre questi squisiti panini farcito con carne cruda di manzo, tartare di fassona o di chianina, carne tagliata al coltello davvero pregiata che- con il giusto condimento – si amalgama nel pane per un panino unico, dal gusto fresco e delicato.

Questa la nostra proposta per i tuoi panini con tartare di manzo:

utilizza questo tipo di pane:

PANE PER HAMB.SFARINATO PZ48X86G.PIER7

 

Il successo sarà assicurato!

Se vuoi scriverci le tue ricette o varianti commenta i nostri articoli, oppure chiama il Service Center al Numero Verde 800.078.844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *