
C’è un unico modo per vedere aumentato il proprio fatturato. Intercettare il gusto del cliente. Chi prede questo feeling è destinato a fallire. Allora facciamo un passo indietro: tu sei certo-certissimo di sapere quale hamburger ama il tuo cliente?
La risposta sarà sicuramente: ovvio, basta controllare le ordinazioni.
Giusto.
Allora, per te, un’ulteriore domanda: sapresti, senza sbagliare, inserire una nuova referenza per generare l’effetto-novità, stupire, e accontentare ancora di più il tuo cliente?
Hai qualche dubbio, vero?
A questo punto entriamo in gioco noi.
Se:
-hai un’offerta consolidata
-hai i tuoi piatti “forti” di punta che vanno alla grande
-hai un’ottima qualità del cibo che proponi
puoi senza paura aggiungere a menù qualcosa di sfizioso, curioso, specificamente rivolto agli amanti della carne.
Quello che ti proponiamo è di “osare” una delle referenze che trovi a questo link.
Ti invitiamo soprattutto a studiare la scheda prodotto dell’hamburger di agnello, di quello di canguro e di quello di cinghiale. Tre gusti diversissimi tra loro, tre provenienze altrettanto lontane. Una cosa in comune: un gusto molto intenso e pronunciato, che davvero può far emergere il prodotto tra tutti gli altri.
Procedi subito all’acquisto, ricordati poi, se ti fa piacere, di lasciare un commento sotto alla scheda prodotto, in modo da condividere la tua esperienza con la community, grazie!