Menu

QUANDO IL PANINO DIVENTA “NERO”

14 maggio 2018 - BLOG
QUANDO IL PANINO DIVENTA “NERO”

Cosa diresti se, seduto in un pub, ti servissero un hamburger di colore nero?

Sicuramente resteresti stupito, molto probabilmente perché di solito – se pensiamo al classico hamburger – ci viene in mente il panino dalla forma circolare e con i semi di sesamo sopra, la carne, i cetrioli e l’irrinunciabile cheddar sciolto. E invece, dinanzi ai tuoi occhi, ti si presenta un grandioso hamburger gourmet dal pane color pece…Anzi: color carbone!

Hai letto bene: pane al carbone vegetale. Una bella novità, vero?

E allora perché non inserirlo nella lista menù del tuo locale, così da rendere ancora più attraente e vasta la tua scelta per i clienti e, soprattutto, per fornire loro un’alternativa gustosa e salutare anche nell’ambito dello street food?

Il carbone vegetale altro non è che una forma di carbone che si ottiene tramite l’attivazione a vapore di alcune materie d’origine vegetale carbonizzate e possiede diverse proprietà benefiche; ad esempio risulta essere un rimedio naturale che aiuta a sgonfiare la pancia. Proprio per questo motivo, infatti, da qualche tempo, alcuni impasti speciali per pizze e pane, appunto, sono stati appositamente addizionati con il carbone vegetale.

Questa tipologia di impasto si ottiene mescolando la farina con della polvere di carbone vegetale: niente di più semplice. Facile quanto geniale. E allora perché non sfruttare al massimo questa gustosissima alternativa che permette di unire il gusto del classico burger alle proprietà benefiche del carbone vegetale direttamente con il consumo di pane nel tuo pub?

Se ti ho incuriosito e vuoi provare a differenziarti dai tuoi concorrenti acquista ora i panini per i tuoi burger al carbone vegetale:

clicca qui per conoscere tutte le caratteristiche del Black burger: pane di frumento per hamburger pretagliato con carbone vegetale che gli conferisce la tipica colorazione nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *