Menu

Quanto coraggio possiedi?

24 Gennaio 2020 - BLOG
Quanto coraggio possiedi?

 

Hai mai misurato il coraggio che possiedi in qualità di imprenditore?

È molto semplice. Prova a contare con noi.

Quanti prodotti nuovi hai inserito nell’ultima stagione?

Quante volte ti sei detto, negli ultimi sei mesi: “Cambio, provo a migliorare ulteriormente?”

Se il totale che hai raggiunto è superiore a 10 significa che sì, sei un imprenditore coraggioso, che è capace di innovare, non ha paura di provare i nuovi trend e uscire dalla sua tranquilla comfort zone.

Significa che possiedi uno degli stringenti requisiti necessari per entrare nell’esclusivo e chiusissimo Circolo del Bar Perfetto, grazie al quale la tua attività avrà sempre più successo.

Quali sono gli altri requisiti?

La lungimiranza nel prevedere gli sviluppi del mercato e agire per tempo. Sii causa, non conseguenza.

La prontezza nell’agiresubito, senza aggrapparsi a inutili scuse. Non aspettare che siano i tuoi concorrenti ad agire per primi, diventa tu l’esempio da imitare.

L’ambizione nel migliorare la tua attività, facendola crescere in notorietà e fatturati. Non aver paura di fatturare di più.

Ebbene, se ti senti pronto, chiama il Service Center al numero verde 800078844 oppure contatta direttamente il tuo consulente e chiedi di poter entrare… noi ti aspettiamo dall’altra parte!

 

3 pensieri su “Quanto coraggio possiedi?

Christian

Vorrei info sui prodotti e come acquistare

Risposta
Christian

Vorrei info sui prodotti e come acquistare

Risposta
    Ristopiù Lombardia

    Buongiorno, trova tutte le informazioni sui prodotti anche sul Manuale Operativo che può consultare on line all’indirizzo http://www.ristopiulombardia.it. Questo il link https://ristopiulombardia.it/smilecompany/cataloghi.aspx?cat=img/catalogo_burger-mania.png&class=menu-burgermania&txt=CATALOGO%20BURGER%20MANIA.
    Inoltre, la invitiamo a contattare subito il numero verde 80078844 e a richiedere di poter parlare direttamente con il consulente di questa categoria di prodotti. Grazie per averci scritto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *