Menu

Quanto vale l’experience?

31 Marzo 2022 - BLOG
Quanto vale l’experience?

La famosa customer experience vale il 100% del tuo impegno.

Ovvero: il cliente soddisfatto è l’unico che ritornerà, l’unico che parlerà bene di te, l’unico che aumenterà il valore del suo scontrino.

Per questo devi puntare tutto sull’intercettare i bisogni delle persone che entrano nel tuo locale.

Dopo due anni di pandemia il discorso è molto semplice: aria, libertà, sensazione di relax da applicare a tutti i momenti della giornata e in special modo dalle ore 17, quando il lavoro lascia spazio al riposo e al convivio.

Puntare sull’aperitivo, dunque, accompagnato anche da proposte sostanziose come gli hamburger che possano far restare le persone sino all’ora di cena, potrebbe essere assolutamente vincente.

Noi di Burgermania insieme a Ristopiù Lombardia abbiamo diversi strumenti da mettere a tua disposizione… eccoli di seguito…

Pronto per partire?

Richiedi ora il Manuale Operativo “E’ L’ora dell’Aperitivo Perfetto”

Richiedi subito una consulenza personalizzata con il nostro specialist Stefano Mazzocchi! Studia insieme a lui la strategia perfetta per il tuo locale!

Entra ORA in Il Circolo Del Bar Perfetto. Si tratta della community dedicata agli imprenditori del mondo horeca dove, oltre a confrontarti con i tuoi colleghi, hai a disposizione mentor qualificati come Chef Ruggero De Lazzari a cui puoi porre domande mirate e ottenere risposte precise.

Le opportunità per te non finiscono qui! La prossima settimana vieni a trovarci a RistorExpo, scegli tu il brand da visitare, abbiamo anche il biglietto omaggio per te…

𝑩𝒖𝒓𝒈𝒆𝒓𝒎𝒂𝒏𝒊𝒂 https://bit.ly/3638ulR

A𝒎𝒐𝒓 𝒅𝒊 𝑭𝒐𝒓𝒏𝒐 https://bit.ly/3HPZmy9

𝑺𝒑𝒊𝒓𝒊𝒕𝒊 𝑬𝒄𝒄𝒆𝒍𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊 https://bit.ly/3pQoO0b

𝑬’ 𝑳’𝑶𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 https://bit.ly/3CrEtbi

𝒊𝑽𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒅𝒊𝑽𝒊𝒏𝒊 https://bit.ly/3pPolLR

In fiera troverai tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive, super degustazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *