Menu

Salumi? Interi sì, affettati no

10 Agosto 2023 - BLOG
Salumi? Interi sì, affettati no

Se hai un ristorante sai perfettamente che è indispensabile avere sempre salumi a disposizione. Attenzione, però: salumi interi e non affettati dal fornitore. Ne va della tua reputazione e della bontà del prodotto che porti in tavola!

Non c’è storia… il salume intero vince sempre!

-Quando mantieni i salumi interi, infatti, puoi offrire ai clienti un prodotto più fresco e gustoso.

-Inoltre, avendo una durata maggiore rispetto ai salumi affettati, puoi garantire sempre alta qualità.

-Puoi anche tagliarli su misura secondo il tuo gusto, creando un’esperienza personalizzata che ti renderà unico nel panorama dei ristoranti del territorio.

-Non ti dimenticare dell’aspetto visivo: i salumi interi esposti in modo accattivante attirano l’attenzione e spingono a ordinare di più.

Dal punto di vista economico, acquistare salumi interi aiuta a ridurre i costi operativi e migliorare la redditività complessiva, elemento da non trascurare, specie di questi tempi.

Dove trovare i salumi interi?

Come pagarli magari con qualche sconticino, che non fa mai male?

Da Ristopiù Lombardia, il tuo fornitore del cuore che, tra l’altro, è sempre operativo, anche in questi giorni di agosto!

Questo mese, se lavori nella ristorazione, puoi attingere sino al 27 ai bonus presenti sulla Locandina che puoi richiedere alla tua assistente personale al numero 03625839221.

Ecco le bontà che sono state selezionate appositamente per te:

-½ prosciutto cotto Boschetto Veroni

-½ speck Alpen

-Prosciutto crudo estero Bauletto – 6 mesi

-½ prosciutto cotto Pizzy Cotto

Tutti hanno un bonus che va dal 15% al 20%! Un ottimo affare anche per rimpolpare il magazzino e farti poi trovare pronto quando i clienti tornano in massa dalle ferie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *