
Cosa devi chiedere alla carne del tuo hamburger, oltre agli aspetti etici e di benessere animale che devono essere ormai considerati una condizione indispensabile?
-Che sia gustosa
-Che non sia esageratamente grassa
-Che sia fantasiosa, ovvero “non sempre la stessa”
-Che esalti anche le altre componenti del piatto
Per raggiungere questo equilibrio estetico e sostanziale non puoi pensare sempre e solo alla carne di vitello. Occorre avere una lista di soluzioni da tirare fuori dal cilindro ogni volta che vuoi innovare la tua offerta e il tuo menù, oppure ogni volta che pensi di inserire delle limited edition o delle serate a tema.
Burgermania ha decine di referenze da proporti, tutte all’insegna della qualità, ma in questo caso vogliamo puntare all’eccellenza e farti considerare:
-l’hamburger di maialino iberico
-l’hamburger di cervo
-l’hamburger di bufalo
-l’hamburger di agnello
-l’hamburger di razza Marchigiana Igp
Come vedi stiamo spaziando a livello geografico, ma anche di palato, di abbinamenti, di occasioni.
Tutte queste referenze sono a disposizione sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it clicca subito per scegliere il prodotto che più ti ispira.
E per quanto riguarda la patatine? Ad attenderti ci sono le promozioni inserite nella Locandina Crea il tuo hamburger perfetto, che ti permettono di acquistare i prodotti con bonus anche del 30%! Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina e fare il tuo acquisto!