Menu

Hamburger: come condirli?

13 agosto 2018 - BLOG
Hamburger: come condirli?

Sei alla ricerca di nuove idee per i piatti hamburger nel tuo locale?

Vuoi scoprire come condire i tuoi prelibati hambuger ma non hai l’ispirazione giusta?

Allora continua pure a leggere questo articolo e dai nuova vita agli hamburger speciali per il tuo locale!

Hamburger: come condirli

 

Hamburger con cipolle agrodolci e patate rosti:

crea il tuo piatto hamburger con un abbinamento un po’ originale e soddisfa i palati dei tuoi clienti più “estrosi” cuocendo alla perfezione un hamburger di canguro (ti ho già parlato di questa saporitissima carne in questo articolo) e condiscilo con delle cipolline agrodolci, accompagnate dalle patate rosti. Le patate rosti sono delle patate schiacciate e speziate, molto gustose e tipiche della tradizione culinaria svizzera e tedesca. Seguendo questo link potrai trovare le cipolle perfette da abbinare alla carne di cervo e seguendo questo le tue patate rosti.

 

Hamburger con verdure grigliate e salsa al pomodoro:

questo abbinamento potrà soddisfare i gusti più delicati perché potresti cuocere l’hamburger di pollo con super panatura croccante e condirlo con melanzane e zucchine grigliate che trovi qui e servirlo con questa salsa al pomodoro  a parte.

 

Hamburger con piselli:

ti ho già dato qualche  idea su questo piatto hamburger in questo articolo, ma in linea di massima ti consiglio di utilizzare una carne “neutra” , quindi di scegliere il classico hamburger di manzo che si sposa alla perfezione con il gusto dolce dei piselli.

Se vuoi ricevere consigli sugli hamburger perfetti per il tuo locale e tutte le referenze da poter inserire nella tua offerta o in menù non devi far altro che compilare  questo form e richiedere un appuntamento con il nostro consulente specializzato, oppure chiamare il nostro service Center al numero verde 800.078.844!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *